Cerca nel blog

13 marzo 2019

Vi spiego in due parole gli americani obesy della tv

Gli #americaniobesydellatv pesano inizialmente 330 Kg, ma alla fine della trasmissione, con tanta determinazione riescono a riappropriarsi della loro qualità di vita arrivandone a pesare 180.
Gli #americaniobesydellatv sono obesy ma anche tutti i loro amici e parenti sono obesy, anche se questi ultimi passano per quelli che sono in forma e danno il buon esempio a livello nutrizionale, evitando il cibo spazzatura e limitandosi a cibi più sani e leggeri come ali di pollo fritte o burritos.
Gli #americaniobesydellatv parlano tutti con dizione perfetta, che se chiudi gli occhi pensi siano fisicamente atletici e affascinanti. Se proprio proprio il doppiatore ogni tanto strascica un pochetto, oppure finge di avere un po’ di raucedine, così per far capire che si tratta di gente un pochino ordinaria.
Gli #americaniobesydellatv vivono in case di compensato (che una volta all'anno vengono spazzate via da uragani dai nomi curiosi, ma questa è un'altra storia) e non è previsto un tavolo per mangiare, in quanto il protagonista mangia direttamente spiaggiato a letto mentre gli altri prendono il cibo dall'apposito cartoccio davanti alla tv.

Gli #americaniobesydellatv hanno macchine enormi con le quali vanno a farsi visitare a Houston da un chirurgo iraniano curvo curvo chiamato dottor Nowzadaran: se le macchine non fossero enormi gli #americaniobesydellatv non ci starebbero, ma anche così, quando gli #americaniobesydellatv ci si piazzano dentro, il pianale quasi tocca terra.
Gli #americaniobesydellatv a un certo punto del loro dimagrimento cominciano a intristirsi e a preoccuparsi della cosiddetta "pelle in eccesso", ma niente paura che il dottor Nowzadaran gliela affetta via alla fine della trasmissione.
Nota bene: spesso alcuni #americaniobesydellatv hanno un pickup gigantesco (mezzo di trasporto di cui nessuno sano di mente ha mai capito lo scopo), e indossano in questo caso una T-shirt nera e dei pantaloni a tre quarti. Questo tipo di abbigliamento è quello necessario per poter gestire dei banchi di pegni, oppure per partecipare alle aste di garage abbandonati. In questi casi però si tratta di individui non interessati alla dieta. Questo lo dico per completezza.

Nessun commento:

Posta un commento