Cerca nel blog

22 gennaio 2018

Diari Notturni Lombosciatalgici: Recensione di 'Lombosciatalgia Standard Edition'

Ho scelto Lombosciatalgia Standard Edition per avere in una sola soluzione un ampio catalogo di sintomi. Prima di tutto il prodotto è arrivato regolarmente senza ritardi e dal momento dell’ordine i tempi previsti sono stati ampiamente rispettati, quindi un plauso al venditore.

Descriverò ora sommariamente le principali caratteristiche del prodotto. Il prodotto si installa facilmente sulla vostra colonna vertebrale. È sorprendentemente resistente ai fans e agli antinfiammatori steroidei, questo è essenziale altrimenti non avrete il tempo di goderne appieno. Al momento del setup vi sarà chiesto di scegliere le vertebre di vostro gradimento. Io ho scelto L4/L5, quindi la mia esperienza riguarda solo questa configurazione, ma potete anche scegliere ad esempio L3/L4 oppure L5/S1.

Premetto che la versione Standard non è stereo, ovvero si può scegliere il lato sinistro o il destro ma non entrambi (per questa opzione serve la versione Pro: 'Lombosciatalgia Bilaterale').

Prima di tutto sfatiamo un luogo comune: la maggior parte di voi penserà di avvertire l’effetto essenzialmente sulla schiena. Si e no. Agendo sulla schermata di configurazione potrete definire la zona target, scegliendo fra: ‘zona lombare’, ‘gluteo’, ‘inguine’, ‘coscia (anteriore/posteriore)’, ‘ginocchio’, ‘tibia’, ‘piede’, ‘shuffle’. Io di solito imposto su 'shuffle', in modo da lasciar decidere al sistema in modo random, che è più divertente.

Anche la tipologia di dolore è configurabile. Potete scegliere tra ‘dolore sordo’, ‘dolore acuto’, ‘dolore nevralgico’, ‘scarica elettrica’, ‘senso di oppressione’, ‘380 volts’ e ‘shuffle’. Ovviamente per ciascuna di queste opzioni l’intensità è regolabile. In pratica, giocando con le varie opzioni si potrà godere di esperienze diverse di volta in volta, senza mai trovarsi due volte nella stessa situazione. Infine si può definire il proprio profilo utente o scegliere tra quelli predefiniti, ad esempio ‘notte agitata’, ‘testate contro il muro’, oppure ‘momentaneo sollievo’.

Concludendo: per me si tratta di un prodotto veramente valido che vale ampiamente la spesa. È disponibile come già accennato anche la versione Pro, che consente all'utente di disinstallare il prodotto, ma nella versione Standard questo non è possibile. In definitiva lo raccomando a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento